Babbo Natale non ha ascoltato il richiamo dei tuoi sogni e ha dimenticato di lasciare sotto l’albero il modello di occhiali che stavi corteggiando da un po’? Ebbene, resta ancora una possibilità, chiamata “Befana”. Quale miglior occasione per acquistare l’accessorio giusto ad affrontare un 2020 sfavillante?

Gennaio può essere il mese ideale per accontentare i tuoi desideri, alla luce della prossima stagione estiva, guidati da un’unica grande alleata d’acquisto, la tua personalità. Tra eterni indecisi ed eclettici per professione, a volte, a parlare per te e rivelare molto più di quanto pensi sul tuo stile, è la scelta inconscia del colore. Black, multicolor o nel classico marrone?

  • Occhiale Black = serietà e discrezione.

Se anche per te, non esiste altro Dio all’ infuori del Black Model, questo vuol dire che hai uno stile elegante e professionale, in grado di vestire le tue giornate di signorilità. Classico, di tendenza, in versione minimal o con lenti oversize, l’occhiale nero è un grande classico che non sbaglia mai. Da tenere d’occhio nel 2020: Versace, Michael Kors, Guess.

  • Maculato o marrone = sicurezza e saggezza.

Conferisce un fascino da intellettuale aggiungendo un tocco vintage che li rende degli oggetti considerevoli sia nei momenti di riflessione sia in quelli di convivialità. Da tenere d’occhio nel 2020: Persol, Prada, Tiffany.

 

  • Colorati o bicolor = creatività e dinamicità.

La scelta ideale per persone dinamiche, con grande voglia di fare, dotate di una fantasia e un talento creativo che si esprime
spesso in look molto vivaci. Un tratto indispensabile per chi ama vivere a colori.

Ancora dubbi? Vieni a visitare i nostri punti vendita per trovare l’accessorio giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment